Inzaghi: “Luiz Felipe ha il Covid! Luis Alberto multato, Immobile, Milinkovic e Strakosha…”


del 20 Novembre 2020 alle 14:20

Conferenza stampa di vigilia per Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio ha dato tanti spunti per il fantacalcio, parlando di Immobile, Luis Alberto e non solo (Luiz Felipe positivo al Covid).

🚨 Godin positivo al Covid, Nandez salta la Juve

IMMOBILE – “Ciro l’ho ritrovato come l’avevo lasciato, con tantissima voglia di giocare e di mettersi a disposizione. Ha lavorato un giorno e mezzo con la squadra, l’ho visto in discrete condizioni. Muriqi l’ho visto solo oggi, domani mattina deciderò l’unici migliore per il Crotone”.

LUIS ALBERTO – “Sotto l’aspetto personale è stata una settimana difficile per lui. Sotto l’aspetto professionale ha lavorato molto, molto bene e sono contento di lui. Sa che ha fatto una cavolata e sarà multato per questo. Per lui vale il discorso che ho fatto per tutti gli altri, da Muriqi a Immobile, domani mattina valuterò la formazione”.

ASSENTI – “Oggi è rientrato Strakosha, ma penso che non possa aggregarsi per Crotone. Il prossimo sarà Luiz Felipe, che anche lui è stato vittima del Covid. Se l’esito del tampone sarà negativo lo riavremo in pochi giorni. All’appello mancheranno Lulic, Milinkovic ed Escalante, che avrà bisogno ancora di un paio di giorni. Ieri Akpa-Akpro e Correa hanno lavorato a parte ma poi hanno svolto tutta la seduta, sono recuperati”.

MILINKOVIC – “È normale che ci sia malcontento, ma non è una situazione solo nostra. Anche altre squadre sono state colpite durante le nazionali, come Cagliari e Inter. Il Milan andrà a Napoli senza l’allenatore e il vice. Pensando a queste partite ravvicinate Milinkovic ci mancherà molto. Così come Luiz Felipe è asintomatico, speriamo di riaverlo presto”.

CAICEDO – “Ha lavorato bene come i suoi compagni, ha fatto tutte le sedute. Come per gli altri, insieme allo staff, domani mattina decideremo la formazione”.

Get link

xoonews.com